MORI TEM

Sintesi 350 2GV

ATTENZIONE: Le misure riportate nell'immagine sono indicative e riferite ad una configurazione standard.
Consultati con i nostri tecnici per personalizzare l'impianto in base alle tue esigenze.

Lista dei componenti Sintesi 350:

sintesi_ricevimento-olive
Ricevimento olive

Le proposte per la fase di lavaggio sono pensate per garantire un ingresso in frangitura delle olive privo di residui e con poca acqua. Disponiamo, inoltre, di diverse soluzioni per la fase di defogliazione e deramificazione.

sintesi_frangitori
Gruppi di frangitura

La gamma di frangitori a coltelli Mori-TEM consente un facile controllo delle temperature, e permette la regolazione delle velocità attraverso un inverter. Il gruppo frangitura è uno dei punti di forza dell’intero ciclo produttivo, ed è pensato per esaltare gli aromi e i profumi nel prodotto finale. La gamma offre anche denocciolatori per la produzione di olio denocciolato.

sintesi_gramole
Gruppi di gramolatura

Le gramole verticali della gamma Mori-TEM sono un’esclusiva mondiale nel settore oleario. L’innovativo sistema garantisce tempi di gramolazione ridotti e impedisce i processi ossidativi della pasta di olive. Le gramole possono disporre di una camicia termica per il controllo della temperatura.

sintesi_gestioneecontrollotemperature
Gestione e controllo temperature

Disponiamo di innovative soluzioni per la gestione e il controllo delle temperature della pasta di olive, adattabili anche a impianti già esistenti. Le macchine sono realizzate perché possano essere pulite con estrema facilità.

sintesi_Quadrigestioneimpiani
Quadri gestione impianti

La soluzione PLC 4.0 permette di gestire in maniera computerizzata ogni fase del processo produttivo. Consente inoltre un contatto diretto con la nostra assistenza che può intervenire, in caso di necessità, in qualsiasi momento, velocizzando i tempi di assistenza.

sintesi_decanter
Gruppi di estrazione

I decanter a due fasi della gamma sono pensati per far separare l’olio dalla pasta di olive a basse temperature e in maniera efficiente e pulita. Alcune delle nostre soluzioni consentono il passaggio diretto alla filtrazione, evitando così lo stress qualitativo del separatore finale.

sintesi_gestionesansa
Gruppi di gestione sansa

Realizziamo pompe a pistoni per la gestione della sansa in uscita dal decanter. Le pompe sono costruite per poter lavorare a ciclo continuo ed evitare interruzioni alla fase di estrazione. Realizziamo anche soluzioni per la separazione finale fra sansa e nocciolino. Le macchine consentono di separare il nocciolino già asciutto, evitando lunghe attese e movimentazioni per la sua asciugatura.

sintesi_gestioneolio
Gruppi di gestione olio

Proponiamo dei separatori finali per un’ulteriore pulizia dell’olio prima del passaggio alla filtrazione. Disponiamo anche di vaschette, a uno o due settori, per la gestione dell’olio all’uscita dal decanter o dal separatore finale.

imbottigliamento
Imbottigliamento

Disponiamo di soluzioni per l’imbottigliamento per piccole, medie e grandi aziende. Le macchine consentono di effettuare il sottovuoto e l’introduzione dell’azoto prima della tappatura.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Offriamo una gamma di soluzioni sempre aggiornata, pronta a soddisfare le esigenze produttive e qualitative del mercato